Sab. Giu 27th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Cambiare argomento???


da
Cambiare argomento???


pubblicato il 23 Giugno 2015

alle
8:00

In democrazia รจ logico esprimere il proprio pensiero. Dopo averlo fatto decine di volte la cosa diventa pesante e tediosa. Sta all'intelligenza ed alla sensibilitร , due fattori non di poco conto, porre fine a discussioni ormai dense di ripicca e capriccio.
Ben venga naturalmente qualsiasi altro argomento alla ribalta, ne abbiamo a iosa.
Perfino ingiusto monopolizzare un blog che ha la funzione di spaziare in ogni problematica senza la pretesa di risolverlo ma solo di capire il ibero pensare.
Marchese o Conte o altro, non scada nel gioco dei bambini, logico per l'etร , parliamo di altro.
Un saluto

Attendi…