Sab. Giu 27th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

X PIANOSA & dintorni


da
X PIANOSA & dintorni


pubblicato il 22 Giugno 2015

alle
16:31

Vorrei porre un quesito ai lettori e a chi รจ intervenuto a vario titolo sull'ipotesi profughi a Pianosa. Qualora fosse istituita unaโ€accoglienzaโ€ per i profughi, occasione peraltro di lavoro anche per molti Elbani e solo ed esclusivamente a carico dell'Europa, cosi come il recupero edilizio di tutto il patrimonio immobiliare presente per una vera rinascita dellโ€™isola stessa in un futuro non lontano quando tutto sarร  cessato, che posizioni assumerebbero gli stessi, insieme agli amministratori Elbani di fronte ad una proposta simile? Inoltre, qualcuno ha mai pensato di inoltrare una proposta- richiesta simile al governo centrale, e capire se ciรฒ puรฒ essere fattibile, cosi da porre fine a questo dibattito, e forse far cessare paure a mio avviso ingiustificate per una eventuale accoglienza su Pianosa?

Il M.della.R x Pianosa

Attendi…