Sab. Giu 27th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Peco-Rhino


da
Peco-Rhino


pubblicato il 22 Giugno 2015

alle
11:24

Non c'era bisogno che tu belassi per farci sapere che sei un pecorone , sarai tu indottrinato e catechista , noi e con noi intendi gli italiani semplicemente non vogliamo gli immigrati perchรฉ sono giร  troppi e ci costano come d8iverse finanziarie , non vogliamo i rom , ora diventati violenti , non vogliamo regalare soldi , soldi che tra l'altro non ci sono , vorremmo indietro i soldi che ci hanno rubato nelle pensioni , vorremmo pagare meno tasse e , onestamente vorremmo che certi personaggi come te pontificassero di meno e belassero di meno , con tutto il rispetto dei pecoroni veri. ๐Ÿ˜Ž

Attendi…