Sab. Giu 27th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

DALLA ROCCA vedo pianosa


da
DALLA ROCCA vedo pianosa


pubblicato il 22 Giugno 2015

alle
10:42

Non รจ che se alcuni giornalisti avanzano una proposta "profughi a Pianosa" e che comuni cittadini siano in linea (con pesi e contrappesi) con questa idea, debba essere legge dello stato, per cui alcuni possono essere in accordo a questo progetto, altri no, ed รจ giusto che sia cosi, ci mancherebbe!!! Una cosa รจ certa, questo progetto, oltretutto solo per un periodo sicuramente limitato nel tempo, oltre che essere un fatto umanitario di una nazione civile, potrebbe essere una opportunitร  per far rinascere Pianosa come ho giร  potuto spiegare precedentemente, e a costi ZERO, per cui, se non si interviene in qualche maniera, tra qualche anno le navi con sopra i camion, faranno la spola per portare via le macerie di (molte storiche) quelle costruzioni che stanno crollando inesorabilmente, e questo non se lo augura nessuno.

PS- X SPIAGGE DI CAPOLIVERI – Te scriviโ€ฆdellโ€™incongruenza, della falsitร  e dellโ€™ipocrisiaโ€ฆโ€ฆโ€ฆโ€ฆโ€ฆ.e tutti quelli che come lui propongono lโ€™accoglienza, ma lontano da casa loro!/ Io in un mio intervento del 20 giugno scorso nel quale argomentavo su Pianosa, scrivevo:

PS- Per essere chiari…., per quanto riguarda il giro di vite sul commercio ambulante, sono totalmente in disaccordo, ed avrรฒ occasione per spiegarne i motivi quando mi sarรฒ documentato in modo piรน dettagliato./ per cui rimando al mittente e con vigore โ€œlโ€™offesaโ€ ricevuta.

Il M.della.ROCCA

Attendi…