Sab. Giu 27th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

viale italia


da
viale italia


pubblicato il 22 Giugno 2015

alle
6:10

Buongiorno a tutti, tutto il viale Italia anni fa รจ stato "incatenato" con paletti in ferro battuto ( costato circa 500 euro l'uno) e catena da paletto a paletto; le uniche aperture erano in prossimitร  delle strisce pedonali.
Detta scelta fu fatta, si disse, per evitare l'attraversamento indiscriminato da parte dei pedoni del viale stesso e per evitare le macchine che salivano sul marciapiede.
Bene da quest'inverno, quando sono stati fatti i lavori per la nuova coop, difronte al negozio, oltre ad aver cambiato tipologia di materiale della pavimentazione COMUNALE che stona totalmente con l'altra esistente, non sono piรน stati rimessi i paletti e le catene…… quindi sul viale in quel punto si hanno pedoni che attraversano dove vogliono, furgoni e macchine sul marciapiede oltre a carrelli della coop che scaricano le merci …..
La domanda mi sorge spontanea….. ma la legge รจ uguale per tutti ?

Attendi…