Io farei un referendum tra i suoi affezionali lettori e scrittori per chiedere se sono d'accordo nel tacitare per sempre il marchese della rocca , ormai ha veramente stufato , se non sa cosa fare nella vita che faccia del volontariato senza martirizzarci a noi.
Grazie
X Prianti
da
X Prianti
pubblicato il 20 Giugno 2015
alle
12:55
da
X Prianti
pubblicato il 20 Giugno 2015
alle
12:55
Attendi…
