Condivido in pieno quanto da te detto , gli altri problemi sono quelli giร da me esplicitati in due precedenti post. Ora che si va in TV a propagandare quest' idea, temo che le cose si mettano male!
Io ho fatto giร un' ipotesi riguardo questo appiattimento sulle direttive alfaniane da parte di quel Sindaco.
Il Marchese del Grillo poi dice che appartiene alla categoria dei "DURI" e con lui c'รจ poco da fare! Ci si sbatte il muso! Magari รจ un mite, pavido, tranquillo pensionato che in quel di Capoliveri si diletta a frequentare questo blog per passare il tempo e potrei azzardare a dire che il suo appiattimento sulle posizioni del B. mi crea non piรน di un sospetto!
Mi firmo:Il conte di Montecristo
