Sab. Giu 27th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

MA VAI VIA… VAI


da
MA VAI VIA… VAI


pubblicato il 19 Giugno 2015

alle
13:22

Certo Sig. Barbetti… iniziamo con Pianosa, poi riempita questa passiamo a Montecristo e magari Caprera senza dimenticarci di passare da Ischia e Capri, sa non vorrei che si offendessero…..
L'unica soluzione รจ bloccare tutto, non farli piรน venire… vedo che per Francia e nazioni limitrofe il blocco delle frontiere non ha causato incidenti diplomatici presso la Comunitร  Europea che si ricorda dell'Italia solo e quando c'รจ da sanzionarla …..
Che i nostri governanti tirino fuori gli attributi come si deve e contro chi di dovere e smettiamo di essere zerbini e presi per il culo dal resto d'Europa e non solo… vedi i nostri fucilieri in India…..
Cerchiamo di tornare ad essere padroni a casa nostra, di risolvere prima di tutto i nostri di problemi, che non sono pochi, e se poi qualcosa avanza pensare agli altri.

Attendi…