Sab. Giu 27th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

COMITATO ELBA SALUTE


da
COMITATO ELBA SALUTE


pubblicato il 18 Giugno 2015

alle
18:54

COME SEMPRE PER SEMPRE

Per spostare l'attenzione dal grave problema "ascensore" ANCHE QUESTA VOLTA l'Azienda sanitaria ha convocato una conferenza stampa per ricordare le solite promesse che tali restano e che si ripetono ogni qualvolta devono dare risposte a un grave problema che in questo caso e' l'ascensore. MA QUESTE DITTE NON PAGANO PENALI? O A LORO E' PERMESSO TUTTO ANCHE PASSARE SUI DIRITTI DEGLI UTENTI E DI CHI HA PERSO Lโ€™APPALTO? SINDACO FERRARI VOGLIAMO RISPOSTE DA LEI?

Comitato Elba Salute

Attendi…