Sab. Giu 27th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Lega Nord Elba e Arcipelago


da
Lega Nord Elba e Arcipelago


pubblicato il 18 Giugno 2015

alle
14:32

Gruppo di lavoro Lega Nord โ€œElba e Arcipelagoโ€
Mail: [EMAIL]legavaldic@libero.it[/EMAIL] tel 3475700702

Oggetto: ringraziamenti post-elettorali

โ€œla costituenda Sezione Lega Nord dellโ€™Elba ed Arcipelago vuole ringraziare gli elettori dellโ€™importante risultato ottenuto dalla Lega alla elezioni regionali del 31 maggio sullโ€™isola dโ€™Elba. Diversamente dagli altri partiti, abbiamo impostato la campagna elettorale evitando di apparire pubblicamente nel solo periodo elettorale ma, anzi, volendo farlo successivamente. Abbiamo cosรฌ misurato la forza di un voto spontaneo su cui poter ora costruire la base delle nostre battaglie e gli obiettivi da perseguire in vista delle amministrative in alcuni comuni elbani previste per il prossimo anno. La raccolta di numerose preferenze sullโ€™isola ai candidati leghisti, non elbani, testimonia la qualitร  del rapporto comunque intercorso con la terraferma e lโ€™impegno assunto dai nostri candidati a tenere saldo questo legame, anche successivamente al voto. In questo senso saremo presto in grado di proporre ai cittadini il nostro gruppo di lavoro.
Porge Distinti Saluti.

Attendi…