Sab. Giu 27th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

pizz.


da
pizz.


pubblicato il 17 Giugno 2015

alle
23:39

Ai signori di Campo che abbiamo disturbato nelle notti per giocate a "biliardino" o "calcio balilla" I proprietari della pizzeria a taglio chiedono scusa .Mentre , agli stessi signori che giudicano chi frequenta la nostra attivitร  ,essendo essa un luogo pubblico sono pregati di evitare calugne , altrimenti saremo costretti a procedere legalmente denunciandoli per diffamazione ." SIAMO qui SOLO per lavorare e per contribuire al turismo" … SPERANDO CHE SIA UN ' OTTIMA STAGIONE LAVORATIVA PER TUTTI. 😉

Attendi…