Sab. Giu 27th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Ancora a Barbetti


da
Ancora a Barbetti


pubblicato il 17 Giugno 2015

alle
15:49

Ma dice sul serio? 20 mila clandestini che lavorano a Pianosa, un' isola di quelle diomensioni? E che fanno si spingono l' un l' altro da una parte e dall' altra per farsi posto? E le gite nell' isola, il flusso turistico dove lo mettiamo? Non ci va piรน nessuno?
Vuol realizzare in Italia una nuova Alcatraz? Chi crea una struttura cosรฌ enorme per ospitarli? Chi ci va a fornirgi i pasti, gli indumenti, tutto il necessario per vivere? Chi si accolla i costi enormi di questa operazione? Quale servizio marittimo continuo dovrebbe essere attivato? Suvvia, Lei scherzava?
Sono lo stesso del post precedente

Attendi…