FESTA A SECCHETO
[SIZE=1] DOMENICA 21 GIUGNO IN PIAZZA A SECCHETO FESTA CON CENA E BALLO LISCIO CON APERTURA STAND GASTRONOMICI DALLE ORE 19.00 DALLE ORE 21 TANTA BELLA MUSICA IN COMPAGNIA DI " GERMANO' "[/SIZE]
ASSOCIAZIONE CULTURALE LA GINESTRA
associazione culturale la ginestra
da
associazione culturale la ginestra
pubblicato il 17 Giugno 2015
alle
8:14
da
associazione culturale la ginestra
pubblicato il 17 Giugno 2015
alle
8:14
Attendi…
