Sab. Giu 27th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

L'oro di pianosa


da
L'oro di pianosa


pubblicato il 15 Giugno 2015

alle
16:41

Hai lavorato solo 41 anni????? Ebbene, figliolo, io 48 anni e con 43 di contributi e con una giusta pensione. Retributiva.

Capisco che bisogna sempre avere un nemico politico, a discapito della obiettivitร  e di una visione maggiormente larga del proprio orticello.
Spero che facciano una legge dove Ruggero resti Sindaco per altri venti anni.
D'altronde mi pare รจ quanto i Capoliveresi, con la democrazia ed il voto esprimono ormai da quasi un trentennio, quindi consapevoli delle sue capacitร  anche promozionali e di eventi, apprezzati da tutti tranne dai soliti.
Mi hai fatto cambiare idea, sentirร  il Volo, almeno faccio audience.
Sulla pensillina ci siamo puppato di tutto……….

Attendi…