Capisco che bisogna sempre avere un nemico politico, a discapito della obiettivitร e di una visione maggiormente larga del proprio orticello.
Spero che facciano una legge dove Ruggero resti Sindaco per altri venti anni.
D'altronde mi pare รจ quanto i Capoliveresi, con la democrazia ed il voto esprimono ormai da quasi un trentennio, quindi consapevoli delle sue capacitร anche promozionali e di eventi, apprezzati da tutti tranne dai soliti.
Mi hai fatto cambiare idea, sentirร il Volo, almeno faccio audience.
Sulla pensillina ci siamo puppato di tutto……….
Hai lavorato solo 41 anni????? Ebbene, figliolo, io 48 anni e con 43 di contributi e con una giusta pensione. Retributiva.
