Sab. Giu 27th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

X FIORI E FIORIERE


da
X FIORI E FIORIERE


pubblicato il 15 Giugno 2015

alle
10:51

Qualche tempo fร  avevo ,su questo blog,fatto notare che non si annaffiassero piรน le fioriere e aiuole varie,ormai รจ tardi รจ seccato tutto.
Per Pasqua sono state messe a dimora diverse piantine in fondo via Ninci e al Ponticello per andare alle Ghiaie,sono morte tutte di sete.
Mi appello al Sig. Fornino:Quando si รจ insediato sembrava avere tanti buoni propositi,รจ anche Lei affaccendato adesso in cose tanto importanti, da non vedere quelle semplici?L'Assessore al "giallo" pubblico ha da dire nulla?
Grazie Fabrizio se pubblicherร  e complimenti x Suo figlio.

Attendi…