Sab. Giu 27th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

CAPOLIVERI (IL VOLO)


da
CAPOLIVERI (IL VOLO)


pubblicato il 15 Giugno 2015

alle
7:32

Voglio dire una buona-cattiveria, scusate l'ossimoro.
Ma questi Volo come mai fanno concerti da centinaia di migliaia di euro? Non penseranno mica di essere i nuovi Pavarotti, Domingo e Carreras? Hai voglia a mangiare biscotti al Plasmon.
Mi spiego; Questi ragazzini hanno fatto sicuramente sacrifici con le loro famiglie e quindi รจ giusto che vengano ripagati, ma con queste cifre ho l'impressione che stiano diventando una macchina per fare soldi!
Sono ragazzini appena sbozzolati…e come avrebbe detto la povera nonna sono nati vecchi, assennati che sembrano gli zii di loro stessi. Calma….per arrivare ci vogliono lustri di carriera!
Certo che 18.000,00 euro un affare, paghi 1 e prendi 3, ma non saranno mica dei sosia? Comunque sia buona manifestazione…e VOLATE basso!
( Ma che nomi? Prima i Tenorini,poi sono cresciuti qualche centimetro e si chiamano il Volo ) ๐Ÿ˜Ž

Attendi…