Sab. Giu 27th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

un campese di giรน


da
un campese di giรน


pubblicato il 15 Giugno 2015

alle
6:44

X GALLI MARCO
Sono d'accordo con te,anche io sono anni e piselli verdi che sollecito i Sindaci,io parto perfino da Graziani dei primi anni…………..figurati un po!!Comunque dobbiamo riconoscere che molti nostri concittadini non sanno cosa sia Il codice stradale e la buona educazione !!I camion della spazzatura sembrano Ferrari,i furgoni del pane,dei gelati,e dei Corrieri non ne parliamo,dove esiste quello che rimane delle strisce,non si ferma nessuno,dico nessuno e se fai cenno di fermarsi,ti ridono in faccia !!!!
Sembra comunque che le strisce verranno ultimate a breve e per quanto riguarda i dissuasori,qualcosa si stia muovendo.Speriamo sia vero !!

Attendi…