Sommessamente voglio ricordare ai capoliveresi che le elezioni ci saranno tra 4 anni, nel 2019….. Se iniziate ora la campagna elettorale, arrivate schiantati al traguardo…..
State boni. Relax.
X i Capoliveresi
da
X i Capoliveresi
pubblicato il 14 Giugno 2015
alle
17:57
da
X i Capoliveresi
pubblicato il 14 Giugno 2015
alle
17:57
Attendi…
