Con la sua stessa logica di ragionamento le potrei dire che le pensioni a mio parere devono essere contributive, non vedo perchรจ i miei contributi debbao fruttare a chi non ha versato.
Quindi basta versare per prenderla lauta.
Ma naturalmente come lei ho estremizzato il pensiero.
Un evento importante come la pubblicitร ha un ritorno economico spalmato nel tempo.
Il problema delle tasse come la Tasi invece dipende dalle sempre maggiori richieste o pretese dagli enti pubblici e dalla politica che ha decentrato la tassazione, lasciando comunque quella centrale, una strana logica di applicazione del federalismo.
Per non sbagliare e venirle incontro, pagherรฒ la Tasi e non vedrรฒ il concerto.
Grazie del dottore, faccia pure infermiere……..
dottore competente
da
dottore competente
pubblicato il 14 Giugno 2015
alle
16:46
da
dottore competente
pubblicato il 14 Giugno 2015
alle
16:46
Attendi…
