Sab. Giu 27th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

dottore competente


da
dottore competente


pubblicato il 14 Giugno 2015

alle
16:46

Con la sua stessa logica di ragionamento le potrei dire che le pensioni a mio parere devono essere contributive, non vedo perchรจ i miei contributi debbao fruttare a chi non ha versato.
Quindi basta versare per prenderla lauta.
Ma naturalmente come lei ho estremizzato il pensiero.
Un evento importante come la pubblicitร  ha un ritorno economico spalmato nel tempo.
Il problema delle tasse come la Tasi invece dipende dalle sempre maggiori richieste o pretese dagli enti pubblici e dalla politica che ha decentrato la tassazione, lasciando comunque quella centrale, una strana logica di applicazione del federalismo.
Per non sbagliare e venirle incontro, pagherรฒ la Tasi e non vedrรฒ il concerto.
Grazie del dottore, faccia pure infermiere……..

Attendi…