ho postato la mia delusione nel vedere a Capoliveri continui sprechi e poi le nostre strade comunali fanno ridere immerse dall erba dalle buche e da anche altro e qualcuno mi dice che per far venire "il volo" e costato solo 18000 mila euro allora se e costato cosi poco venire prima a sistemare le strade di gente che paga regolarmente tasse su tasse al comune dove vive….
Allibito mi si viene detto di metter nome cognome e farmi vivo ma leggete o no? ho scritto che se ne fregano del tutto forse ho gia provveduto no che dite?'
Andrea
da
Andrea
pubblicato il 14 Giugno 2015
alle
15:53
da
Andrea
pubblicato il 14 Giugno 2015
alle
15:53
Attendi…
