Sab. Giu 27th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

pensionato


da
pensionato


pubblicato il 15 Giugno 2015

alle
5:51

Caro pensionato di Capoliveri, sarai pensionato ma devi aver lavorato poco nella vita se credi giusto che i commercianti debbano pagarsi anche gli eventi. Paghiamo giร  la tua pensione e visto come ragioni pare giร  troppo.
inoltre inutile che dici che a Capoliveri sia costato solo 18000 euro e il cachet sarebbe di 120000.
Quando sono stati ingaggiati non se li cacava nessuno nemmeno di striscio. Tanto meno avevano vinto san remo.
piรน che bravura mi sembra una bella botta di…. fortuna.

Attendi…