Sab. Giu 27th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

campese di fori


da
campese di fori


pubblicato il 13 Giugno 2015

alle
18:31

Era tanto tempo che mancavo da Via per Portoferraio. Ma come e' possibile che ancora oggi, in piena stagione turistica, auto e moto continuino a passare a tutta velocita'? Non e' un problema soltanto acustico ( anche se con le finestre aperte non si puo' stare quando passano i Valentino Rossi de' noantri…) ma di SICUREZZA!!! Ci sono alberghi (e non capisco perche' AG non sia ancora intervenuto) la pescheria affollatissima, gente che parcheggia per venire a piedi in paese… MA DUE DISSUASORI come quelli di PROCCHIO costa tanto metterli? E non trovate scuse per le ambulanze e i pullman… ormai CI SONO DAPPERTUTTO, da Marciana Marina a Porto Azzurro…. SINDACOOOOOO…..!!!!

Attendi…