Franca Zanichelli confermata direttrice.
Che sia giusto o sbagliato consiglierei la signora Franca Zanichelli di dare spontanee dimissioni oramai ha fatto il suo tempo e poi ne va della sua dignitร e per il bene del Parco semprechรฉ non sia attaccata a quella poltrona per motivi di prestigio.
Molti Elbani e parecchi Sindaci non la vogliono piรน.
Un amico
Elbano
da
Elbano
pubblicato il 12 Giugno 2015
alle
20:44
da
Elbano
pubblicato il 12 Giugno 2015
alle
20:44
Attendi…
