Scusate ma i fiori a Campo sono spariti????…non se ne vedono in nessun vaso, aiuola ecc. che vergogna!!!!!!! un paese come il nostro che vive di turismo dovrebbe presentarsi mooooooltooo meglio.
Movetevi che siete ancora in tempo pe sistemร !… :bad:
Fiore
da
Fiore
pubblicato il 12 Giugno 2015
alle
20:40
da
Fiore
pubblicato il 12 Giugno 2015
alle
20:40
Attendi…
