A me in comune hanno detto che l'aliquota รจ al 2 x mille, per ora e che comunque devo versare per ora, la meta' del saldo dello scorso anno, poi, entro ottobre ci faranno sapere se c'รจ da integrare qualche cosa.
carlo
da
carlo
pubblicato il 12 Giugno 2015
alle
19:52
da
carlo
pubblicato il 12 Giugno 2015
alle
19:52
per tasi
Attendi…
