ALLA FACCIA DEL TURISMO
Da alcune notti i titolari di una Pizzeria a taglio hanno piazzato un"biliardino" o"calcio balilla",chiamatelo come vi pare e si sollazzano fino alle una o le due del mattino con urla,gridi e mannaggia …….
Caro Sindaco,caro Vice Sindaco cercate di prendere provvedimenti,perchรจ l'inzio della stagione promette male!!
campese doc
da
campese doc
pubblicato il 12 Giugno 2015
alle
18:21
da
campese doc
pubblicato il 12 Giugno 2015
alle
18:21
Attendi…
