Sab. Giu 27th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

GIUDIZIO SBAGLIATO….


da
GIUDIZIO SBAGLIATO….


pubblicato il 12 Giugno 2015

alle
15:58

Nessun cambiamento epocale. Ho riportato ciรฒ che accade in Europa dove tutti pagano il biglietto e molti possono farlo con i "benefit" che lo stato concede a chi non ha abbastanza per vivere, per cui niente scuse, regole che tutti devono rispettare e servizi di trasporti pubblici efficienti, puntuali e puliti. Inoltre in molti stati Europei dopo i sessanta anni i residenti di quei paesi sono esentati dal pagamento del biglietto sui mezzi pubblici per tutti indistintamente, mentre le auto "blu" si possono contare con le dita delle due mani. Per il reddito di emergenza o di cittadinanza tienti pronto, a giorni ci potrebbero essere novitร  importanti. Le elezioni si avvicinano sempre piรน…….. Un saluto,

DAL MARCHESE DEL GRILLO

Attendi…