Sab. Giu 27th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

PREVENIRE E' MEGLIO


da
PREVENIRE E' MEGLIO


pubblicato il 12 Giugno 2015

alle
10:59

A mio avviso per evitare fatti di una gravitร  inaudita, per i servizi di trasporto pubblico basterebbe fare come in tutto il mondo. Il biglietto si deve presentare alla partenza e quando non muniti non si sale. Forse รจ per questo che all'estero i mezzi pubblici sono piรน efficienti (pagano tutti) e non come in molte cittร  Italiane che tutti salgono e se ti va bene viaggi gratis, mentre se hai sfortuna ti fanno scendere alla prossima fermata in attesa del prossimo mezzo.

IL MARCHESE DELLA ROCCA

Attendi…