Vorrei creare un movimento di volontari che possano portare avanti la battaglia d cui al nome del post.
MAG sarebbe il movimento anti gommoni ; TDN invece รจ il movimento contro i terroni del nord , i peggiori , quelli che credono di sapere tutto di ogni cosa e invece sono solo terroni, col tutto il rispetto ai terroni veri, terroni del nord alias zingari e rom fusi assieme , veramente una casta da rabbrividire ….. :bad:
MAG & TDN
da
MAG & TDN
pubblicato il 12 Giugno 2015
alle
9:42
da
MAG & TDN
pubblicato il 12 Giugno 2015
alle
9:42
Attendi…
