per piaggese sveglio….
ma ste sentenze…ce l'hai o no ?
se ti ricordi ho detto anche che l'opposizione o c'รจ o ci fa….
tradotto dal politichese significa che certe "porcherie " si fanno e poi si tace nella speranza di danneggiare l'avversario politico….ad esempio,predisporre alcuni atti in maniera incompleta cosicchรจ da invalidare o quanto meno ritardare i giudizi e gli atti esecutivi !!
E anche qui torna in ballo (in questo caso il silenzio assordante del Sindaco ) le istituzioni che non fanno chiarezza ai cittadini di quanto sta accadendo e perchรฉ .!!!
Nel contempo si alzano "LE NEBBIE " ma che io chiamo polveroni da parte di chi intende approfittare dell'assenza di chiarezza per raggiungere i propri scopi
un saluto
riese vicino al comune
da
riese vicino al comune
pubblicato il 11 Giugno 2015
alle
16:06
da
riese vicino al comune
pubblicato il 11 Giugno 2015
alle
16:06
Attendi…
