Sab. Giu 27th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

sempre x tassa rifiuti


da
sempre x tassa rifiuti


pubblicato il 10 Giugno 2015

alle
15:11

Ritorno su metodo di calcolo , da me definito poco intelligente , per portare due esempi estremi: una vecchia malata proprietaria di un castello di 2000m2 che si alimenta solo con le flebo, non fa praticamente rifiuti eppure paga per i 2000 m2 che possiede; alcuni vicini di casa, terroni del nord, abitano in 8 e a volte in 10 persone in 30 m2 di una casa con bagno senza finestre …e anche loro pagano solo per i 30 m2 mentre fanno rifiuti come sei i m2 fossero 3000 :bad: :bad:

Attendi…