Sab. Giu 27th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

x tassa rifiuti


da
x tassa rifiuti


pubblicato il 10 Giugno 2015

alle
11:55

al momento la tassa rifiuti, in modo abominevole e semplicistico , รจ calcolata in base ai m2 , mentre dovrebbe essere corretta col numero delle persone . Io pago la casa del mare in base ai m2 perรฒ vorrei una riduzione legata alla mia permanenza reale che รจ un mese o due al massimo . Ora se dimostro con le bollette dei servizi che abito un solo mese e chiedo di pagarne 6 mesi , ovvero regalando 5 mesi a chi applica le bollette , non ci trovo niente di scandaloso. I super mercati pagano a m2 e sono aperti tutto l'anno e per loro bolletta al 100% . Ma speculano su noi proprietari seconde case come รจ' ormai consuetudine perchรฉ ci hanno scambiato per dei bancomat applicando la stupidiss8ima massima " avete voluto la bicicletta ? ' ..ora pedalate ovvero pagate .Perรฒ rimane un furto bello e buono far pagare un servizio quando non reso

Attendi…