Anche a me la baracca non piace per niente….ma come si fa???
E poi che centra il porto a Galenzana, le fognature che non funzionano ed il totano abusivo?? Con questa logica si puรฒ fare qualsiasi cosa?? Ma fammi il piacere!!! e cerchiamo di essere piรน rispettosi di quello che la natura ci ha donato, e a chi fa queste concessioni….elettorali…almeno salvaguardi l'estetica :bad:
campese dell'alta societร
da
campese dell'alta societร
pubblicato il 10 Giugno 2015
alle
10:31
da
campese dell'alta societร
pubblicato il 10 Giugno 2015
alle
10:31
Attendi…
