vedi, io sarei anche daccordo a pagare i rifiuti a consumo. Ma come li misuri? non hai un contatore da leggere.
Come misuri i rifiuti prodotti dal conad di Carpani separatamente da quelli prodotti da una famigliola di tre persone e da quelli prodotti da una casa di un vacanziero?
per tassa rifiuti
da
per tassa rifiuti
pubblicato il 10 Giugno 2015
alle
10:31
da
per tassa rifiuti
pubblicato il 10 Giugno 2015
alle
10:31
Attendi…
