Sab. Giu 27th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Renzi, ci mandi qualche carabiniere…


da
Renzi, ci mandi qualche carabiniere…


pubblicato il 9 Giugno 2015

alle
13:50

C' รจ chi dubita che Renzi si ricordi di essere Presidente del Consiglio dello Stato italiano. Si nota infatti una appassionata difesa di chi sta invadendo il nostro paese, per cui รจ inutile che si prendano provvedimenti tipo la nuova normativa sul lavoro se poi -ogni giorno- abbiamo almeno mille ospiti in piรน da sfamare .
Sembra che stiano aumentando i posti posto di lavoro ma a cosa serve se poi accogliamo gente da tutte le parti? Ora Renzi vuole dare contributi ai Comuni che accoglieranno immigrati irregolari. Addirittura!
Un consiglio, tanto per fare vedere che non pensiamo solo a noi: assuma 30 carabinieri, ne mandi 15 a Cecina e 15 a Livorno, dove sembra ci siano dei problemi. Meno chiacchere, piรน concretezza…

Attendi…