Sab. Giu 27th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

x tassa rifiuti


da
x tassa rifiuti


pubblicato il 9 Giugno 2015

alle
13:36

Aggiungo che la spazzatura viene pagato a peso , ovvero euro /m3 e far pagare chi non la produce come i proprietari di seconde case รจ una truffa bella e buona . Se uno non ci abita non produce rifiuti , questi non pesano e quindi non costano, ok solo ad una quota minima per l'organizzazione d'impresa ma far pagare il canone pieno รจ una furfanteria .Vorrei vedere i vari amministratori pagare la luce elettrica, l'acqua e il gas come se la consumassero quando non ci sono in casa loro , la spazzatura andrebbe pagata a consumo come le utenze summenzionate ,ora รจ un furto , una rapina legalizzata e dimostrare i consumi รจ semplicissimo basta mostrare le bollette di luce , acqua e gas , se non ci dono consumi l'utente dovrebbe pagare solo 6 mesi al massimo. Ladri di polli…. :bad:

Attendi…