Sab. Giu 27th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

DALLA ROCCA


da
DALLA ROCCA


pubblicato il 9 Giugno 2015

alle
8:45

Copio e incollo parte del mio messaggio
DALLA ROCCA
Messaggio 73114 del 07.06.2015, 16:53
Provenienza: CAPOLIVERI
…………….dimenticavo, oltre ai 1000โ‚ฌ al mese a tutti i pensionati (il reddito di cittadinanza ne prevede circa 800) propone anche di esentare la prima casa dalle tasse…………………..ma non sarร  che tra qualche settimana proporrร  un qualcosa simile al R.D.CITTADINANZA? Io credo di si, e presumo che questo argomento insieme alla casa, sarร  il cavallo di battaglia di tutte le forze politiche alle prossime elezioni Nazionali che non tarderanno ad arrivare.
Oggi 9 giugno, a distanza di due giorni ho sentito parlare dalla stessa persona in un comizio a Segrate, del "REDDITO DI EMERGENZA" gemello monozigotico del "REDDITO DI CITTADINANZA". Credo che allo stato attuale sono rimasti in pochi a non capire la "bontร " di questo strumento di civiltร  che l'Europa ci chiede dal lontano 1992. Devo essere sincero, me lo aspettavo e non avevo dubbi, ma non a cosi breve distanza dal mio ultimo intervento. In attesa di nuove,

un saluto DAL MARCHESE della ROCCA arroccato.

Attendi…