Sab. Giu 27th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Turisti elbani


da
Turisti elbani


pubblicato il 8 Giugno 2015

alle
21:04

Sant'Andrea,non si ripristina il pontile fatto qualche anno fa e costato svariati milioni di lire,Ma!! si costruisce nuovo e si spendono decine di migliaia di euro.Perรฒ subito vicino al pontile d'oro c'รจ sempre quel molo alto oltre 3 metri con sottostante la scogliera,pericolosissimo,che se come giร  accaduto (un ragazzo si fracassรฒ la faccia)si spera che non accada piรน,ma sarebbe bene che l'amministrazione pensi ha poter mettere in sicurezza con un parapetto tale pericolo,visto che sono molte volte che lo facciamo presente.

Attendi…