Sab. Giu 27th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

DALLA ROCCA


da
DALLA ROCCA


pubblicato il 8 Giugno 2015

alle
15:27

Interessarsi al reintegro nella societร  delle persone che in un momento della loro vita hanno fatto degli errori รจ giusto oltre che un comportamento di un paese civile. Occuparsi dei poveri, i senza tetto, le famiglie che vivono nei camper o nelle auto, i disoccupati senza alcun sostentamento o i pensionati che vivono con misere pensioni, puรฒ essere interpretato comeโ€œcomunismoโ€. Per molti, troppi, questo non รจ sostenibile, altrimenti non si capirebbero certi comportamenti. Niente di piรน sbagliato.

PS- Frase da un libro di un personaggio famoso:
Se mi occupo dei diseredati, i poveri e gli ultimi mi dicono che sono un santo, se perรฒ mi domando e domando perchรฉ tutto questo, mi dicono che sono un comunista.

IL MARCHESE DELLA ROCCA arroccato

Attendi…