x dalla rocca da x dalla rocca pubblicato il 7 Giugno 2015 alle 15:31 non ho parlato della prima casa perchรฉ per me non รจ un problema, il mio problema sono le seconde, terze e quarte case …….e confido nel reddito di cittadinanza per mantenerle….ma non faccia ridere i polli … Toggle this metabox. Permalink Attendi…