Sab. Giu 27th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

marco ciclista campese


da
marco ciclista campese


pubblicato il 7 Giugno 2015

alle
13:47

stamattina in un momento di massimo sforzo 160bpm e pendenza al 12% incontro dei ragazzi di Chianciano,e siccome uno del mio gruppetto aveva un problema(per fortuna almeno ho ripreso fiato) ci siamo fermati,parla tu che parlo io ,ci hanno detto che: "PASSEGGERO + BICI ,FRA ANDATA E RITORNO 70 euro(no anzi euri) con la stessa cifra ci vanno e vengono da ibiza, tirate un po le conclusioni

PS purtroppo la sosta รจ stata troppo lunga e alla ripartenza mi facevano male le gambe ๐Ÿ˜ฎ

Attendi…