Sab. Giu 27th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

consorzio di bonifica


da
consorzio di bonifica


pubblicato il 7 Giugno 2015

alle
11:09

Il consorzio di bonifica chiede soldi senza prima dare la evidenza oggettiva dei vantaggi economici dei loro interventi, cosa questa prevista dal loro statuto e ribadita da sentenze della Cassazione e da Commissioni tributarie, evidenza oggettiva che tradotta significa che devono dimostrare in modo concreto e reale e non solo ipotetico che le loro manutenzioni portano dei vantaggi economici agli utenti interessati , ogni utente si intende e non una generalitร  di utenti , inseriti in un comprensorio allargato ad arte da loro , vantaggi reali e non solo pereunti o ipotetici. Sin ora non hanno fatto niente di tutto questo e hanno solo mandato cartelle esattoriali e i cittadini, spaventati in buona fede pagano , non pensando che una istituzione possa essere praticamente truffaldina non ottemperando ai suoi compiti i istituzionali. In 20 anni che pratico l'Elba , pur non avendo attorno a me per chilometri fiumi, canali , fossi o altro , non ho mai visti nessuno del consorzio tagliare neppure un filo d'erba e perchรฉ dovrei pagare ? per mantenere il direttore e altri come lui?? no!

Attendi…