Sab. Giu 27th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

A MAPI 58


da
A MAPI 58


pubblicato il 8 Giugno 2015

alle
6:00

Non sei la sola. Io ad esempio mi sono assunto l' incarico di pulire periodicamente il parcheggio sopraelevato sterrato di Reale. Munita di guanti, sacchetto e bastoncino ad arpione, tolgo cartacce, bottiglie di plastica, pacchetti vuoti di sigarette e via dicendo. Non sopporto di vedere tutto quel sudicio nella zona e mi spiace che i turisti che praticano la zona vedano quella spazzatura a cielo aperto. Un tempo c' era un cestino con un sacchetto e tutte le mattine un netturbino veniva a svuotarlo. C' era a quel tempo nella zona l' ottimo Falorni che teneva tutta la zona in un ordine perfetto e in una pulizia ammirevole. Ora mi dicono che per evitare il fastidio di quell' incombenza abbiano fatto sparire il cestino, adducendo come motivazione che รจ "zona demaniale". Certo un giro regolare per il territorio per gli amministratori dovrebbe essere un dovere…ma non tutti la pensano cosรฌ!

Attendi…