E' successo anche a me: a Pianosa le zecche mi sono saltate addosso.
La guida del parco mi ha detto che sono un buon indicatore che tutto va bene in natura.
Insomma mi รจ parso di capire che se le zecche non ci fossero state sarebbe stato peggio.
Non mi sono consolata e tanto meno rassicurata
per GITA A PIANOSA
da
per GITA A PIANOSA
pubblicato il 7 Giugno 2015
alle
8:07
da
per GITA A PIANOSA
pubblicato il 7 Giugno 2015
alle
8:07
Attendi…
