VEDO CHE CON L'AVVICINARSI DELL' ESTATE SI MOLTIPLICANO I FALCHI…SE SEI NEL DUBBIO SE DEFINIRTI POMONTINCO O POMONTESE LA COSA SORPRENDE PERCHE' SIGNIFICA CHE HAI CRISI D' IDENTITA'. E' VERO CHE POMONTE SI STA RIPULENDO MA PRIMA DI ARRIVARE A DIRE CHE E' PULITO CE N'E'.
FORSE PER IL PROSSIMO CENTENARIO DI SANTA LUCIA…..
BUON LAVORO E QUANDO AVETE FINITO DATEMI UN FISCHIO CHE VENGO A VEDE' LA BRILLANTEZZA.
PER MESSAGGIO 72992
