Sab. Giu 27th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Maddalena


da
Maddalena


pubblicato il 6 Giugno 2015

alle
13:58

Ieri sera, erano le 21:00 circa, sono andata a Capobianco per godere di uno dei miei paesaggi preferiti, nonchรฉ di un tramonto mozzafiato.
Sono rimasta di sasso quando ho trovato il piazzale, adibito a Parcheggio, inaccessibile, chiuso con catena e lucchetto.
Questo parcheggio, che ha giustamente esposto un orario di attivitร  (8:00-20:00) non puรฒ impedire l'accesso ad una spiaggia PUBBLICA anche nelle ore serali; in questo modo siamo obbligati a parcheggiare le auto sulla strada, creando disagio e rischiando una legittima sovvenzione.
In ogni caso non si puรฒ esser costretti a scavalcare una catena per raggiungere una spiaggia che รจ DI TUTTI!!!

Attendi…