posteggio porto azzurro da posteggio porto azzurro pubblicato il 5 Giugno 2015 alle 13:03 bello il nuovo posteggio, bella la viabilitร , bello poter uscire su viale italia…….mi chiedo solo una cosa…… quelle 100 e piรน moto che la sera avevano un area riservata dove si metteranno? … Toggle this metabox. Permalink Attendi…