Sono sconvolto da come Marina di Campo si presenta alla stagione 2015, ecco a voi in che condizioni siamo:
– rotonda della Serra al buio
– zona artigianale di La Pila al buio
– verde pubblico non curato
– pista ciclabile sul lungomare scomparsa
– pista ciclabile di la Pila che no scompare purtroppo
– spiaggia lercia
– la Pila poverina sembra Chernobyl, mancano solo i cani randagi
Ma che รจ successo? Che fine hanno fatto i manutentori??
Se piove di quel tuona ….mi immagino che eventi estivi ci aspettano
sconvolto
da
sconvolto
pubblicato il 4 Giugno 2015
alle
22:16
da
sconvolto
pubblicato il 4 Giugno 2015
alle
22:16
Attendi…
