Sab. Giu 27th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

sconvolto


da
sconvolto


pubblicato il 4 Giugno 2015

alle
22:16

Sono sconvolto da come Marina di Campo si presenta alla stagione 2015, ecco a voi in che condizioni siamo:
– rotonda della Serra al buio
– zona artigianale di La Pila al buio
– verde pubblico non curato
– pista ciclabile sul lungomare scomparsa
– pista ciclabile di la Pila che no scompare purtroppo
– spiaggia lercia
– la Pila poverina sembra Chernobyl, mancano solo i cani randagi
Ma che รจ successo? Che fine hanno fatto i manutentori??
Se piove di quel tuona ….mi immagino che eventi estivi ci aspettano

Attendi…