Qualcuno dell'Amministrazione sa dirmi se esiste ancora la pista ciclabile sul lungomare..?? Non esiste piรน, ormai da lungo tempo, la segnaletica stradale….e quella Pilese..?? i lavori erano ricominciati …sono durati un giorno…la pista รจ in stato di abbandono e……siamo a giugno..!!??!!…Forse per Natale sarร pronta..!! :bad: :bad: :bad: :bad: :bad:
