Sab. Giu 27th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

per il BALZELLO e per FABER


da
per il BALZELLO e per FABER


pubblicato il 4 Giugno 2015

alle
3:58

IL consorzio di bonifica รจ nato su legge della regione toscana che prevede che solo chi ha proprietร  immobiliare รจ obbligato al pagamento della tassa della bonifica del territorio,bonifica di cui perรฒ ne beneficiano tutti anche coloro che non hanno proprietร  immobiliare.
Se non รจ incostituzionale questo balzello devono spiegarmi perchรจ.
Ennesimo balzello sulla casa giร  gravata di tutte le tasse possibili e immaginabili sin dall'atto notarile in cui viene acquistata.

Ho fatto ricorso alla commissione provinciale contro il balzello.
A livorno sono operanti due commissioni che si dividono il compito di valutare i ricorsi.
Una ha accettato i ricorsi e l'altra no !
Sono stato sfortunato poichรจ il mio ricorso รจ capitato proprio nella commissione del NO.
Cosa ho dovuto pagare : spesa per il ricorso piรน balzello di bonifica piรน mora per ritardato pagamento.

Marcello

Attendi…